Teloni Tosetto realizza il telo per il nuovo semirimorchio Still

28

Set

Teloni Tosetto realizza il telo per il nuovo semirimorchio Still

Category : News / by

Teloni Tosetto ha confezionato su misura il nuovo telo per la copertura del semirimorchio Still Carrelli Elevatori

La collaborazione tra Teloni Tosetto e Pavelli Rimorchi ha portato alla realizzazione di un grande progetto su misura: un semirimorchio e relativa copertura telonata per un’azienda operante nel settore logistica per Still, in Repubblica Ceca. Still è l’azienda leader nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, macchine da magazzino e per la logistica integrata.

Il semirimorchio realizzato per Still è caratterizzato da una struttura funzionale, con piattaforma centrale idraulica caratterizzata dalla possibilità di abbassarsi completamente per consentire uno spazio di carico in altezza di 3 metri e 60 cm ed il caricamento dei carrelli elevatori sia dal retro che lateralmente. La doppia rampa di carico posteriore a movimentazione idraulica permette di sollevare carichi fino a 18 ton. Il semirimorchio, con portata complessiva fino a 23 ton., ha un’altezza totale di 4 metri ed un esclusivo tetto copri-scopri con alza abbassa idraulico, piantoni posteriori allargabili e piantoni centrali scorrevoli. Questa particolare struttura si rispecchia anche nella copertura telonata, progettata e confezionata su misura da Teloni Tosetto.

Il telo è stato stampato in quadricromia con ancoraggio sia con cricchetti in acciaio che con elastico per permettere una funzionale e pratica apertura posteriore e laterale.

Un’esperienza di collaborazione importante per Teloni Tosetto, da oltre 35 anni nel settore della produzione di coperture e teli per camion.